fbpx

Il Salotto Radiofonico: Radio Genova City il venerdì e il sabato

RGC sarà presente all’Oktoberfest 2016 il venerdì e sabato sera in diretta dalle 22.30 alle 23.30 con un salotto radiofonico, ospitando i personaggi dell’etere e le nuove leve che si stanno mettendo in evidenza nel panorama nazionale.

radio-city-genova

Radiogenovacity nasceva esattamente un anno fa da una costola del programma radiotelevisivo FNNETWORK, ancora oggi in onda in oltre 50 emittenti televisive in tutta Italia.

L’idea è quella di ricreare l’atmosfera e l’ascendente della radio genovese per eccellenza; infatti Radiogenovacity annovera tra i suoi conduttori alcune tra le voci storiche della radiofonia ligure … Anny Castrini (Babboleo, Radio Genova Sound, Rete Quasars, Radio 19), Stefano Conte (Radio Twenty One, Babboleo), Barattolo (Radio Genova Sound, Babboleo), Carlo Trapani (Radio Liguria 1, Rete Quasars, Radio Genova Sound), ed alcune voci da Torino, come Gigi Show e Maurizio Martinelli. A tutto ciò si deve aggiungere la presenza costante, per la parte tecnica, di Fabio Gaggino.

 

Tramite il Web è possibile ascoltare, 24 ore su 24, il segnale di RGC su www.radiogenovacity.net; inoltre, al mattino alle ore 11 e la sera intorno alle 23, è possibile seguire il segnale anche sul digitale terrestre di Imperia TV sui canali 16 e 116.

Da non dimenticare anche le App gratuite per gli smartphone, da scaricare dai vari store, a seconda del sistema operativo..

 

RGC, durante la stagione estiva, ha trasmesso in diretta dalle località più belle della Liguria con “RGC ON THE BEACH”.

 

RCG è nata da un’idea di Carlo Trapani e Fabio Gaggino.

La parola chiave di RGC è “BASTA UN CLICK”.