fbpx

Giovedì il Fuoritendone continua

Ci stiamo avvicinando al secondo week end di Oktoberfest e gli eventi organizzati dalle aziende aderenti a FUORITENDONE continuano a susseguirsi in un crescendo di novità interessanti: ecco cosa potrete fare domani, GIOVEDI’ 18 SETTEMBRE insieme a loro:

OSCARLIFE LOGOOSCAR LIFE/WHAT I WANT vi aspetta nella sede di via S. Vincenzo 133R per un laboratorio “tecnico” e artistico: scoprirete come vengono effettuate incisioni e fotoincisioni ed esclusivamente dalle 16 alle 18 potrete ricevere una fotoincisione in omaggio. Segnatelo sull’agenda!

benedict schoolBENEDICT SCHOOL continua il suo viaggio attraverso le culture del mondo e vi aspetta per due nuovi appuntamenti, sempre nella sede di Via XX Settembre: dalle 17.00 alle 18.00 “Incontro con i Viaggi del Toghiro -vacanze studio e anno scolastico all’estero”, dedicato a chi ha voglia o necessità di imparare la lingua sul posto: vivere le abitudini, la quotidianità e la lingua è un’esperienza che non solo accelera il tempo di apprendimento, ma arricchisce da un punto di vista umano e culturale. Da non perdere!

Dalle ore 18.00 alle 19.00, invece, scoprirete quante differenze possono avere due lingue solo apparentemente simili: “American vs British English” vi svelerà due mondi dissimili seppure con tanti punti in comune, in un viaggio linguistico tra il Continente Americano e la Gran Bretagna.

Se la vostra passione sono la musica e la danza, ecco gli eventi dedicati a voi:

into the musicDalle 17.00 presso INTO THE MUSIC in piazza 5 Lampadi 63R vi attende il workshop “chitarra elettrica, evoluzione negli anni, approccio, stili e usi nei live e in studio”, mentre presso ATENEO DELLA DANZA in Lungo Bisagno Istria 33R avrete la possibilità di seguire lezioni di ZUMBA, alle 19.00 e lezioni di TANGO, alle 20.00, gratuitamente. Lo Zumba unisce ritmi latini, moderni e fitness, in coreografie divertenti e alla portata di tutti. Mantiene in forma, ma senza rinunciare al divertimento! Quello del Tango è il passo di coppia più romantico e sensuale: nato nelle strade di Buenos Aires, è un malinconico e al tempo stesso intenso e affascinante momento a due nella danza. Ci concedete questo ballo?

totem collective studioTOTEM COLLECTIVE STUDIO ripropone la sessione di MODEL SHARING che avverrà su prenotazione e che consisterà in scatti artistici (che saranno inseriti a portfolio) in presenza di una modella e in pieno tema Oktoberfest; Ricordiamo che la sessione fotografica avverrà con un numero minimo di 5 partecipanti: prenotatevi al numero 010/4037945! L’evento si ripeterà in collaborazione con Benedict School il prossimo sabato 20 settembre.

caos_adCAOS AD in Via Frugoni 10R vi aspetta invece per presentarvi il Torneo FIFA 2014 per Playstation 3: amanti del calcio virtuale, non potete assolutamente dimenticare questo appuntamento!

Sempre di gioco si occupa LUDOSPORT: questa volta potrete riecheggiare le atmosfere di Guerre Stellari con le lezioni di SPADA LASER che si terranno presso la sede in via S. Bartolomeo degli Armeni 1 alle 21.00. Che la forza sia con voi!

MurenaSuiteDa ottimi genovesi, i titolari di MURENA SUITE in via XX Settembre 153/157R vi aspettano dalle 17.00 alle 19.00 per un evento enogastronomico incentrato sui cinque tipi di focaccia genovese abbinati al Prosecco. Il tutto contraddistinto dallo stile moderno e chic che è marchio di fabbrica del locale. Non mancate!

EUROPARFUMS LOGOda EUROPARFUMS in via Brigata Liguria, angolo via XX Settembre, dalle 8.30 alle 19.00 vi aspetta un gadget dedicato agli amici di Oktoberfest: nominando infatti Fuoritendone, riceverete un portachiavi galleggiante a soli 10 centesimi, fino a esaurimento scorte. Tutti da Europarfums al grido di “Ein Prosit”!

banda bassotti subbuteoBANDA BASSOTTI SUBBUTEO vi aspetta, ancora fino a venerdì 19 settembre, nel porticato di Piazza della Vittoria per le partite di Subbuteo aperte al pubblico, dalle ore 19.30: gli amanti del celebre gioco in punta di dita non potranno mancare!

Per tutti gli altri eventi che si svolgono durante tutto il periodo di Oktoberfest Genova, vi rimandiamo a questo post: buon divertimento con Fuoritendone!