PARTITO IL CONCORSO APERTO A TUTTI PER L’IMMAGINE DELLA DECIMA EDIZIONE
Il disegno vincitore sarà quello ufficiale della manifestazione e verrà stampato su boccali ricercatissimi dai collezionisti. In palio un viaggio per due persone all’Oktoberfest di Monaco
È ufficialmente partito il concorso “Crea il logo/manifesto dell’Oktoberfest Genova 2018”, organizzato dalla Birreria Hofbräuhaus di Genova di Alessio Balbi (Via Boccardo 5r; 010542988; www.hbgenova.
Proprio per festeggiare l’anniversario speciale, la grande novità di quest’anno riguarda il premio in palio: il vincitore, infatti, si aggiudicherà un viaggio per due persone all’Oktoberfest di Monaco, dove avrà accesso all’area vip esclusiva del Tendone HB. «Per i dieci anni della manifestazione abbiamo pensato a un regalo speciale, per incentivare i cittadini a partecipare sempre più numerosi – continua Alessio Balbi – Come da tradizione,il logo/manifesto, oltre ad essere quello ufficiale della manifestazione, sarà stampato sui boccali celebrativi e su tutto il merchandising dell’evento. I boccali del nostro Oktoberfest sono ormai molto ambiti dai collezionisti, tanto che il primo del 2005 è ormai introvabile e ha raggiunto un valore di scambio consistente; per chi volesse visionarli o prendere spunto, tutti i boccali delle precedenti edizioni, nonché tutti quelli dell’Oktoberfest di Monaco dal 1980 a oggi, sono esposti nei locali della Birreria HB Genova o sulla pagina Facebook della manifestazione».
Regole di partecipazione:
I progetti dovranno essere spediti via mail, entro il 15 giugno 2018, all’indirizzo info@
Una giuria di esperti decreterà i tre progetti i migliori tra i quali verrà scelto il logo/manifesto vincitore attraverso il giudizio popolare sui social network. Per info: info@oktoberfestgenova.