fbpx
 

OktoberBand

La Musica dal vivo

Si riconferma il programma di musica dal vivo nato nel 2017: un vero e proprio festival di musica live che avrà luogo ogni weekend nel palco esterno e ospiterà il meglio del blues e rock ‘n’ roll locale e non solo. Tra gli ospiti della rassegna i Big Fat Mama, Dave Costa, Snake Oil Ltd, Gianni Borgo Trio, e The Blue Cow.

Programma musica dal vivo

Rassegna musicale in collaborazione con Discoclub

Venerdì 6 Settembre ore 21.30 –  23:00

COLDSHIVERS

Band attiva dal 2016 che ripropone fedelmente brani tratti dal repertorio dei Coldplay,
con uso di suoni ed effetti adeguati a riproporre l’impatto sonoro della band.

 

Sabato 7  Settembre ore 21.30 –  23:00

SLOWBAND

La band vede la luce nei primi mesi del 2007 dall’idea del suo fondatore, Riccardo Tineo, di unire il suo amore per il blues, rock blues e rock ‘n’ roll e la sua ammira- zione per uno dei più grandi chitarristi di tutti i tempi, Eric Clapton.

 

Giovedì 12 Settembre ore 21.30 –  23:00

MODERN SOUP WORKSHOP

Il Modern Soup Workshop è un quartetto di stampo jazz (batteria, basso, piano, flauto e sax) che rivede a modo suo classici della tradizione afroamericana e non solo.

 

Venerdì 13 Settembre ore 21.30 –  23:00

BORGO SERINI & POCKET BLUES

Partiti nel 2000 come sodalizio acustico tra Gianni Borgo e Davide Serini si esibisicono da tempo anche in formazione elettrica, toccando ampi territori musicali (swing, rock’n’roll, ballads, rockabilly) ma mantenendo intatta l’originalità del loro blues.

 

Sabato 14 Settembre ore 21.30 –  23:00

THE GOLDY FLAME

I Goldy Flame (Simona Bertazzoli voce e rullante, Jerry Marsala al contrabbasso e Marco Ricci alla chitarra) attingono direttamente dal prezioso ed evocativo repertorio rockabilly, country e swing anni 50 e 60, proponendo brani riarrangiati secondo il loro stile, pur conservando atmosfere e sonorità tradizionali.

 

Giovedì 19 Settembre ore 21.30 –  23:00

SNAKE OIL LTD

Un occhio alla tradizione e l’altro al divertimento, gli Snake Oil Ltd omaggiano le figure più eccentriche della tradizione afroamericana in una miscela incandescente di rock’n’roll e blues.

 

Venerdì 20 Settembre ore 21.30 –  23:00

FINGERLIPS

Uno scatenato omaggio alla musica rock degli anni’80 con una scaletta che spazia da classici del decennio a brani rivisitati con il tipico stile dell e un look decisamente adatto all’occasione!

 

Sabato 21 Settembre ore 21.30 –  23:00

GHOST NOTES

Nome storico della scena musicale ligure, i Ghost Notes tagliano nel 2019 il traguardo dei 25 anni d’instancabile attività live su ogni genere di palco e locale. Un sound in bilico tra classici del rock e del blues (Chuck Berry , Rolling Stones, Johnny Cash…) e materiale originale che non manca mai di fare ballare il pubblico.

Seguici su