fbpx
 

Il Caffè Solidale di Rotary Club Genova

Il Caffè Solidale di Rotary Club Genova

L’Oktoberfest è l’attesa occasione di continuità per un importante service del Rotary Club Genova Centro Storico: il caffè  solidale denominato “I Fondi del Caffè”.

Come nella scorsa edizione, per i 18 giorni dell’evento i Soci del Rotary Club Genova Centro Storico, quest’anno insieme ai Rotaract Nord-Nord Ovest e Golfo Paradiso, si alterneranno a pranzo, a cena e fino a tarda notte per preparare il caffè agli Ospiti in visita all’Oktoberfest.

Attraverso le offerte libere dei presenti verranno raccolti fondi da devolvere all’Associazione Gigi Ghirotti per la realizzazione del progetto “Progetto materasso Blue Matt”.

Progetto volto all’adeguamento delle normative sulla sicurezza di cui l’Associazione necessita per gli Hospice di Albaro e Bolzaneto.

Nello specifico, gli Hospice di Albaro e Bolzaneto necessitano di nr. 18 BLUE MATT che è un tipo di materassino a depressione che in  condizioni eccezionali di soccorso e in situazioni di  emergenza permettono il trasporto dei pazienti  allettati fuori dalla struttura.

Il materiale di questi materassini a depressione è resistente a qualsiasi temperatura e ha una durata illimitata.

Con le. donazioni raccolte in occasione del Oktoberfest potremo adempiere alla fornitura per uno dei due Hospice.

 

susanna
zunino.susanna@gmail.com
No Comments

Post A Comment